Seleziona la tua lingua: 

Per effettuare un percorso di bellezza del viso è necessario fare un’accurata indagine:
Il nostro personale specializzato, eseguirà un’anamnesi viso per rilevare i parametri fondamentali quali: idratazione, sebo, sensibilità cutanea, tono dei tessuti.
Attraverso questa fondamentale procedura sarà possibile creare un percorso personalizzato di trattamenti.

ARMONIA  FORMULA HA3D
Abbiamo scelto per voi i fitocosmetici  Max Pierre perché…

  • Prevengono gli inestetismi attraverso il riequilibrio dell’efficienza metabolica.
  • La lavorazione di ogni prodotto avviene nel rispetto dell’integrità originale di ogni vegetale, preservando il contenuto energetico dei componenti.
  • I principi attivi sono prodotti e trattati con metodi che imitano i processi chimici presenti in natura.
  • Permettono di offrire ad ogni vostro problema una soluzione unica ed originale poiché, come la vostra  personalità, anche la vostra pelle è unica ed originale.
  • La sicurezza di ogni cosmetico è garantita da test di ipo-allergenicità.

TRATTAMENTO DETOX: la detossificazione è un’operazione necessaria su tutti i tipi di pelle con una frequenza diversa a seconda dell’età e della persistenza degli inestetismi. Questo trattamento si avvale di vitamina C in altissima concentrazione ,vitamine A,C,E,Estratto di Mandarino Cinese ed enzimi proteolitici vegetali estratti dalla Papaia. La pelle detossificata appare immediatamente rigenerata e luminosa.

TRATTAMENTO VISO BIOIDRATANTE: prendersi cura dell’equilibrio dell’idratazione già dalle prime avvisaglie di secchezza eccessiva significa prevenire efficacemente l’insorgere di rughe e fenomeni di irritazione e stress cutaneo. I principi attivi caratterizzanti di questo trattamento sono: la tecnologia HA3D, l’Ologopeptide-20, un complesso di zuccheri naturali attivo su tutti i meccanismi legati all’idratazione cutanea, il succo di Aloe
Barbadiensis, il Biosaccaride Gum-1.

TRATTAMENTO VISO BIOLENITIVO: lo stato di rossore e di sensibilizzazione  evidenzia un’azione infiammatoria in atto a livello della pelle del viso che ne sta determinando l’invecchiamento rapido e precoce. Questa manifestazione necessita di una cura regolare ed assidua soprattutto nelle stagioni in cui la pelle risulta essere maggiormente esposta agli agenti atmosferici. I principi attivi caratterizzanti sono: tecnologia HA3D, Oligopeptide -20, un fitocomplesso attivo nel contrastare i fenomeni infiammatori, il succo di Aloe Barbadiensis, l’Ossido di Zinco.

TRATTAMENTO VISO BIOPURIFICANTE: la pelle impura è uno degli inestetismi più difficili da trattare in istituto. Lo stato untuoso nasconde disidratazione e fenomeni di irritazione cutanea.Quando questo problema persiste oltre l’età adolescenziale, è indice di uno squilibrio del metabolismo non solo cutaneo ma anche fisiologico. Il trattamento biopurificante se applicato regolarmente contribuisce al riequilibrio della produzione sebacea a livello cutaneo. Si avvale dei seguenti principi attivi: la tecnologia HA3D, un fitocomplesso attivo dermopurificante ed anticomedonico, il succo di Aloe Barbadiensis, un complesso vitaminico B, l’Argilla Verde.

TRATTAMENTO VISO BIOTONIFICANTE: il cedimento della pelle del viso è un giro di boa importante nella cura del viso, poiché significa che l’organizzazione di collagene ed elastina nei tessuti ha perso gran parte della propria efficienza e necessita di trattamenti più regolari e ricchi in termini funzionali e di principi attivi. Il maggior turgore del tessuto sarà visibile già dalle prime applicazioni. I principi caratterizzanti sono: la tecnologia HA3D, l’oligopeptide-20, l’estratto di Melograno e di Litchi per un’azione di attivazione metabolica, il succo di Aloe Barbadiensis, l’Olio di Limnantes Alba, la Cyamopsis Tetragonoloba gum.

TRATTAMENTO VISO BIORIDENSIFICANTE: l’età  matura richiede un vero e proprio supporto a livello dermico per compensare, per aiutare e per sostituire le funzioni vitali della cellula epiteliale. E’ necessario intervenire sugli strati più profondi del derma per richiamare sostanze nutritive dagli strati più profondi la cui elaborazione sarà favorita dai principi attivi specifici del trattamento. I principi attivi caratterizzanti sono: la tecnologia HA3D, l’Oligopeptide-20, l’estratto dal fiore di Spilanthes Acmella e dalle cellule staminali vegetali di Rododendro per un’efficace azione antirughe più altri principi tra cui l’immancabile Aloe Barbadiensis.  

TRATTAMENTO CON ACIDO MANDELICO:È un trattamento di efoliazione adatto a pelli molto sensibili e reattive che presentano acne post infiammatoria, rosacea, acne infiammatoria non cistica, tendenza all'acne, melasma. L'acido mandelico ha proprietà antibatteriche, aumenta i livelli di collagene ed elastina e la pelle subito dopo il trattamenti appare piu' levigata e luminosa. Può essere effettuato durante tutto l'anno usando subito dopo una buona protezione solare per proteggere la pelle.

Principali controindicazioni:

  • non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento
  • da evitare in caso di uso recente di isotretinoina ( un farmaco usato per trattare l'acne)
  • in caso di interventi chirurgici facciali recenti o terapie di radiazione al viso
  • in presenza di un deficit del sistema immunitario
  • diabete, scottature, lesioni aperte o allergie conosciute verso alcuni medicinali
  • trattamenti laser o di luce pulsata nei 7 giorni prima e dopo la sessione di peeling
  • subito dopo la ceretta o la rasatura

 

 

TRATTAMENTO CON ACIDO GLICOLICO: E' un trattamento di esfoliazione profonda, dovuto al minor peso molecolare del tipo di acido. Viene usato su pelli che presentano foto invecchiamento, linee di espressione, iperpigmentazione, lentigo, segni post acne, cicatrici, tono di pelle irregolare, melasma. L'acido glicolico aiuta e accellera il ricambio cellulare in superfice, mentre in profondità stimola la produzione di collagene nel derma e ne aumenta l'idratazione. La pelle del viso dopo un ciclo di trattamenti appare profondamente rigenerata e luminosa. Per le controindicazioni sono valide le stesse relative all'acido mandelico.  

 News

  • 27-10-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!